Migliore hard disk per iPhone: modelli, opinioni, prezzi di Maggio, 2022

Salve a tuti cari amici ed amanti della tecnologia e degli hard disk, vi do un caloroso benvenuto in questa nuova sezione relativa ad un prodotto ben specifico che sono gli hard disk migliori per iphone. Si tratta di un prodotto davvero molto utile e ormai fondamentale che dobbiamo possedere se non vogliamo perdere inostri dati. Infatti l’hard disk, non solo per iphone, ma anche in generale, ci permettono di conservare al meglio tutti i file che vogliamo liberando lo spazio di archiviazione dei nostri dispositivi. In questo caso ovviamente parliamo degli iphone. Ma ci sono anche tanti altri dispositivi su cui potete liberare lo spazio di archiviazione come i pc, le smart tv e le consolle come la wii della Nintendo, la x box o ancora la ps4 e la ps5. Il tutto poi avviene in maniera davvero molto semplice ed intuitiva. Basta infatti collegare l’hard disk per iphone che avete appena acquistato proprio al vostro iphone con il consueto cavo di collegamento.

Una volta fatta questa operazione non vi resta altro da fre che trasferire i file che intendete mettere sul vostro nuovo strumento che avete acquistato su uno dei maggiori siti di e commerce. Se poi volete rimettere di nuovo quei file sul vostro iphone dovete semplicemente fare il processo inverso e quindi trasferire i file multimediali dall’hard disk al vostro telefono cellulare di ultima generazione. detto questo quindi dovete capire che si tratta di un prodotto molto importante perché rappresenta una vera e propria memoria esterna. Oggi non vogliamo perdere più i nostri file. E quindi anche se ci sono vecchi video che non guardiamo più ma che vorremmo guardare in futuro, lo possiamo fare nella maniera più tranquilla e sicura possibile.

Hard disk per iphone

Senza perdere altro tempo però parliamo subito di due prodotti, o meglio due marchi che ho selezionato proprio per voi tra il vasto mercato degli hard disk per iphone. Questo infatti è un mercato davvero molto ampio. Grazie però ai tanti commenti e alle tante valutazioni dei vari utenti on line che hanno acquistato proprio un prodotto del genere sui maggiori siti di e commerce sono quindi riuscito a selezionare i migliori hard disk per iphone che potete trovare in circolazione. So molto bene che alcuni di voi, anzi molti di voi, sono giunti fino alla lettura di questa guida proprio per essere indirizzati concretamente verso un acquisto. Non voglio tradire la vostra fiducia e le vostre aspettative q duini vi svelerò subito il nome di questi marchi in questione. Il primo marchio a cui sto facendo riferimento è quello della iOS.

Quindi parliamo di un hard disk per iphone di assoluto livello. Ma anche per questo motivo ha un costo molto alto. In effetti il costo di questo hard disk per iphone è uno dei più alti che possiamo trovare sul mercato. La sua fascia media di costo si aggira infatti intorno ai 150 euro. Si tratta però di un hard disk, e quindi di uno strumento di veramente alta qualità che non vi lascerà delusi per nessun motivo al mondo. Se avrete la pazienza di leggere prima le caratteristiche di questo prodotto però vi svelo anche che dopo parleremo di un altro strumento, o meglio, di un altro marchio che è molto più economico ma che è comunque un prodotto di ottima fattura e rappresenta un ottimo rapporto qualità prezzo. Detto questo però torniamo a parlare delle caratteristiche del primo marchio per hard disk per iphone che è quello iOS.

Qualità degli hard disk per iphone

Si tratta di un hard disk per iphone con uno spazio di archiviazione davvero inimmaginabile. La sua memoria infatti è di 2 mila gb. Uno spazio davvero esagerato che probabilmente vi basterà per i prossimi 10 anni. Inoltre è anche molto comodo ed elegante oltre che facile da trasportare. Estende addirittura istantaneamente i 2 k di gb di spazio di archiviazione. In questo modo potete cariare davvero tuti i tipi di file, anche quei video molto lunghi che avete fatto durante le vostre vacanze di Natale o il vostro ultimo viaggio in Croazia al mare. Poi è anche molto comodo perché con un tasto potete eseguire il backup completo di tuti i video e foto tramite una apposita app. Dotato anche della certificazione MFi ed ha ampia compatibilità. Questo garantisce sicurezza ed efficacia al prodotto in questione anche per gli iphone più nuovi e quindi di ultima generazione. Il trasferimento del file poi avverrà in maniera più che rapida.

La sua copia di file superveloce raggiunge i 4 gb al secondo. Si tratta quindi veramente di un modello senza eguali sul mercato. Ovviamente però abbiamo visto che il prezzo è molto alto e quindi non è accessibile a tutti. Se però avete messo da parte un bel gruzzoletto ve lo consiglio vivamente. Non avrete problemi di alcun tipo. Se invece non avete intenzione di spendere questo che è un vero e  proprio patrimonio allora vi consiglio un altro marchio. Il secondo marchio che sto per citarvi non è ottimale e soddisfacente come il primo ma garantisce comunque una ottima tenuta. Si tratta di un prodotto che comunque ha una valutazione media di 4 stelle su 5 a differenza del primo che ha ottenuto una valutazione di 5 stelle su 5 e quindi a dir poco perfetta. Secondo i tanti utenti però che hanno comprato questo secondo marchio si tratta del miglior prodotto di hard disk per iphone per rapporto qualità prezzo.

Altro marchio

Senza perdere altro tempo quindi vi svelo il nome del marchio in questione. In questo caso sto facendo riferimento al marchio SanDisk. Il suo prezzo è molto ridotto rispetto a quello iOS. La sua fascia media di costo sui maggiori siti di e commerce che ho consultato appositamente per voi è di circa 60 euro. Poco più di un terzo rispetto a quello precedente. Vediamo però alcune caratteristiche di questo prodotto.  Si tratta di uno strumento con spazio di archiviazione di circa 128 gb per backup di iphone e anche di ipad. Il colore è solitamente nero quindi anche molto elegante nella tenuta. La sua velocità di lettura invece raggiunge i 130 mg al secondo. Detto questo però cari amici il tutto sta nel considerare il fattore economico. Se ne avete la possibilità acquistate il primo prodotto indicatovi. Se non avete quella possibilità perché è davvero un bel gruzzolo allora virate su questo secondo prodotto. Detto questo però cari amici ci siamo veramente detti tutto a proposito del tema relativo ai migliori hard disk per iphone. Prima di lasciarvi però voglio darvi un consiglio generale.

Il primo passo da fare è quello di riuscire a capire al meglio quali sono le vostre esigenze. Ognuno dei marchi e dei prodotti di questo mercato ha delle caratteristiche differenti. Per capire quale sia il prodotto più adatto a voi è necessario capire quanto spazio di archiviazione vi serve per restare soddisfatti dal vostro acquisto. Detto questo però cari amici ed amanti della tecnologia veramente ci siamo detti tutto sul tema relativo ai migliori hard disk per iphone. Quindi non mi resta niente altro da fare che mandare un caro saluto a tutti voi che avete letto questa guida semplice e breve sui migliori hard disk per iphone. Con la speranza che dopo la lettura di questa sezione le idee vi siano più chiare e sapete ora quale prodotto acquistare o non acquistare.
IOS 150 euro
SanDisk 60 euro
Back to top
menu
harddisktopt.it